Saturno Magazine, Articolo: ACCESSORI

ACCESSORI

LA BELLA STAGIONE VUOLE COLORI BRILLANTI E SOLARI

Il clima sta facendo i capricci, il sole s’affaccia sorridente e le nuvole gonfie di pioggia lo spingono via ma, la primavera non è stata fermata e sole o pioggia i prati si sono colorati di campanelline e splendide e dolci margherite. Le farfalle decorano di fantasia  i giardini in fiore, in Giappone i ciliegi sono in fiore e romanticamente ci si affaccia dai balconi fioriti.

Ecco che, il dolce profumo della primavera ci spinge a guardare verso l’estate che è alle porte, ai colori e tessuti soffici, leggeri, brillanti. Spalanchiamo gli armadi e il cuore alla bella stagione. Via il nero, il marron e il grigio, avanti il rosso, il verde mela, l’azzurro e il giallo, colori da indossare in tutte le età, dai più piccoli ai più grandi dalle femminucce ai maschietti e a tutte/i coloro che hanno voglia di scrollarsi di dosso il grigio inverno.

 

 

SANDALI CHE PASSIONE

La comodità quest’anno è di moda, come le borse capienti e pratiche ma comodità non significa mancanza di stile, anzi, ci aiuta ad essere elegantemente custodi di sobrietà.

Sandali bassi ma dai modelli ricercati con un tono retrò, colori brillanti e tacco basso ma dalla forma elegante, classica e moderna a tempo stesso.

OCCHIALI O OCCHIALONI?

La moda cambia spesso ma, diciamoci la verità, gli occhiali devono stare bene al viso e quindi, seguiamo la moda con moderazione, non sempre essere di moda ci rende alla moda. Impariamo a scegliere modelli che ben si adattano all’ovale del viso, al colore della pelle, alla personalità che ci contraddistingue rendendoci fuorimoda con classe, al punto di apparire unici.

Mettiti in contatto

Fondato da: Francesca Gallello

saturno.magazine@libero.it

(+39) Francesca 3383684998

© 06-2024 Design by Artvision.
All Rights Reserved.