LA BELLA STAGIONE VUOLE COLORI BRILLANTI E SOLARI
Il clima sta facendo i capricci, il sole s’affaccia sorridente e le nuvole gonfie di pioggia lo spingono via ma, la primavera non è stata fermata e sole o pioggia i prati si sono colorati di campanelline e splendide e dolci margherite. Le farfalle decorano di fantasia i giardini in fiore, in Giappone i ciliegi sono in fiore e romanticamente ci si affaccia dai balconi fioriti.
Ecco che, il dolce profumo della primavera ci spinge a guardare verso l’estate che è alle porte, ai colori e tessuti soffici, leggeri, brillanti. Spalanchiamo gli armadi e il cuore alla bella stagione. Via il nero, il marron e il grigio, avanti il rosso, il verde mela, l’azzurro e il giallo, colori da indossare in tutte le età, dai più piccoli ai più grandi dalle femminucce ai maschietti e a tutte/i coloro che hanno voglia di scrollarsi di dosso il grigio inverno.
SANDALI CHE PASSIONE
La comodità quest’anno è di moda, come le borse capienti e pratiche ma comodità non significa mancanza di stile, anzi, ci aiuta ad essere elegantemente custodi di sobrietà.
Sandali bassi ma dai modelli ricercati con un tono retrò, colori brillanti e tacco basso ma dalla forma elegante, classica e moderna a tempo stesso.
OCCHIALI O OCCHIALONI?
La moda cambia spesso ma, diciamoci la verità, gli occhiali devono stare bene al viso e quindi, seguiamo la moda con moderazione, non sempre essere di moda ci rende alla moda. Impariamo a scegliere modelli che ben si adattano all’ovale del viso, al colore della pelle, alla personalità che ci contraddistingue rendendoci fuorimoda con classe, al punto di apparire unici.
Fondato da: Francesca Gallello
© 10-2024 Design by Artvision.
All Rights Reserved.