Saturno Magazine, Articolo: ARTHUR MARTINS FILHO

ARTHUR MARTINS FILHO

Biografia: Arthur Martins Filho, nato a San Paolo/SP. Ha partecipato a diverse antologie poetiche dal 2013 al 2016. Nel (2014) si è diplomato come conduttore radiofonico al Senac: il principale agente di formazione professionale focalizzato sul Commercio di Beni, Servizi e Turismo nel Paese. Ha pubblicato e-book su Amazon. Tra questi il ​​titolo: Rafinha e il magico mondo delle parole Autore del libro: Un viaggio nella danza interiore della vita (2011). Autore del libro: "Le avventure di Jonatam" (2017) Autore del libro: "Il valore della vita" (2018). Autore del libro: "Larajura" A formiginha do bem (per bambini) Negli anni dal 2020 al 2022, durante la pandemia, ha partecipato a diversi eventi nazionali e internazionali e ha vinto più di cento menzioni d'onore. Nel (2018) - Vince il premio come scrittore presso il Consiglio Comunale di San Paolo. (2019) Riceve il premio come nuova emittente presso il Comune di San Paolo. Nell'anno (2022) scrive la sua autobiografia.

(2023) Tiene serate e incontri a favore della pace nel mondo. Per il suo programma radiofonico: Programa Dancando a Poetry. Nello stesso anno è stato invitato a partecipare all'Associazione degli Artisti e Scrittori del Mondo SAPS: manifesto del programma Unità culturale e costruzione di legami tra le nazioni.  Sforzi per proteggere e promuovere la pace globale. Nel 2023 ha vinto un premio come poeta lirico e cerimoniere presso il Comune di San Paolo. Nel 2023 festeggia 25 anni di poesia. Nel 2023 Arthur Martins Filho occupa la cattedra 02 corrispondente accademico dell'Accademia di lettere e arti ABLA, e ha come mecenate: Castro Alves. Membro effettivo dell'Accademia internazionale di letteratura brasiliana AILB un Focus a New York, registrazione ufficiale 0047 è un membro ufficialmente registrato e pienamente qualificato dell'AILB in conformità con il Regolamento e le disposizioni generali dell'ente. Nel 2024 ha pubblicato il libro: "Dio nella mia vita". Ha creato il personaggio alter ego Zezinho Augusto. Ha creato personaggi eteronimi: Rosa Mirra Adonai Martins, Jonatam e Jonathan Walks Martins. Il motto di Arthur Martins Filho è: "Andiamo per la felicità"

 

 

 

 

 

LA COSCIENZA È UMANA

 

Camminiamo in sintonia con l'amore più alto. In modo che l'anima prenda il via.

E allineati con la nobile realtà della vera proposta. L'umanità è così puramente bella e ha bisogno di essere predisposta a risvegliare il vero significato della vita.

E conquistare la netta convinzione che non esistono differenze.

E sì, dall'intelligenza impariamo lo sviluppo della percezione sovrana.

E così abbaglieremo un nuovo mondo e capiremo che la coscienza è umana.

 

Arthur Martins Filho Poeta e scrittore São Paulo-Bras

 

 

Mettiti in contatto

Fondato da: Francesca Gallello

saturno.magazine@libero.it

(+39) Francesca 3383684998

© 01-2025 Design by Artvision.
All Rights Reserved.