Saturno Magazine, Articolo: WONDERFUL WORLD- MERAVIGLIOSO MONDO

WONDERFUL WORLD- MERAVIGLIOSO MONDO

 

Wonderful World è una serie televisiva sudcoreana del 2024 con Kim Nam-joo, Cha Eun-woo, Kim Kang-woo e Im Se-mi. È andato in onda su MBC TV dal 1 marzo al 13 aprile 2024, ogni venerdì e sabato alle 21:50. È disponibile anche per lo streaming su Disney+ in regioni selezionate.

Un K-Drama drammatico - romantico e ricco di misteri –

La serie parla di una madre che decide di perseguire da sola la giustizia quando il sistema legale la tradisce in seguito alla tragica perdita di suo figlio…

 

La bellissima Kim Nam-joo nei panni di Eun Su-hyun: una famosa e professoressa di psicologia e scrittrice di successo che perde il suo giovane figlio dopo essere stato investito da un’auto
L’impareggiabile Cha Eun-woo nel ruolo di Kwon Seon-yul: una persona misteriosa cresciuta in una famiglia benestante, ma che vive una vita difficile dopo aver perso i suoi genitori a causa di una serie di incidenti
Kim Kang-woo nel ruolo di Kang Su-ho: il marito di Soo-hyun un giornalista di successo
Im Se-mi nei panni di Han Yoo-ri: la rappresentante di Cheongdam Select Shop ed ex manager di Su-hyun che è come una vera sorella per lei.

Assolutamente da vedere. Devo dire che per Kim Nam-joo, non ho mai avuto grande simpatia, mi è sempre apparso superficiale, probabilmente dovuto al fatto che l’ho sempre visto nei panni di ospite in eventi di moda a Milano e in altre parti del mondo. Mi sono ricreduta e ne sono davvero felice, in questo k-drama ho visto la sua bravura e grande professionalità, mi ha letteralmente emozionata, così calato nella parte, perfetto in quel ruolo di bello e dannato, pari al mio immenso e amato Keanu Reeves, in particolare lo avvicina allo stile tenuto in “La casa sul lago del tempo” con l’impareggiabile Sandra Bullok. Ecco ho rivisto loro, un delicato sentimento che attraversa l’anima.

Kim Nam-joo è un'attrice sudcoreana. È considerata una delle poche ad essere rimasta sotto i riflettori superati i trenta e i quarant'anni, in controtendenza rispetto all'ageismo nei casting. E dire che in Italia a questa età si è considerati, giustamente, nel fiore della giovinezza. Peccato, la Corea del sud, su questo non solo sbaglia ma rimane un passo indietro.  Ma su questo argomento ne parleremo presto con un articolo dedicato.

Quindi dove poter vedere il K-drama in streaming?  Su Disney +

14 episodi che vi lasceranno senza fiato. 

( Per conoscere meglio i due protagonisti, Kim Nam-joo  e  Cha Eun- woo. Non perdetevi i due articoli,  dedicati a loro, che troverete di seguito)

 

Mettiti in contatto

Fondato da: Francesca Gallello

saturno.magazine@libero.it

(+39) Francesca 3383684998

© 07-2024 Design by Artvision.
All Rights Reserved.